PuroBIO Home - Candela biologica Harmony

PuroBIO Home - Candela biologica Harmony

9,90 €
Iva Incl.

120 ml

Candela con cere biologiche e fragranza 100% naturale.

Harmony è una fragranza Rilassante, per creare benessere e distensione.
Il bicchiere in vetro riciclabile e riutilizzabile.

2 articoli

La Candela Biologica Harmony della linea PuroBIO Home è una candela ecobio, composta da una miscela di Cere Biologiche (Cera di Cocco, di Palma, Cera Alba e Cera Carnauba) e ha una fragranza 100% naturale.

La Candela Harmony fa parte della gamma di Fragranze Rilassanti. Queste fragranze favoriscono l'attivazione di una sequenza di processi biochimici che aiutano infondono nel nostro corpo un senso di benessere e di distensione.

Il bicchiere in cui è contenuta la candela è in vetro ed è riciclabile e riutilizzabile, mentre lo stoppino e il suo supporto andranno inseriti nella raccolta Indifferenziata.

Piramide olfattiva:

Harmony rappresenta larmonia perfetta tra le varie note olfattive con un percorso a ritroso dalla dolcezza adulta della mandorla amara presente nelle note di testa, a quella più puerile dello zucchero  filato e della vaniglia, il tutto collegato dalla purezza primaverile delle note di cuore frutto di un perfetto bilanciamento tra Fiori di Mandorlo e Arancio.

INCI
INGREDIENTS Miscela di cere biologiche*, Fragranza**.
*ingredienti biologici /organic ingredients
**Profumo è 100% di origine naturale / 100% natural origin parfum?II 95% degli ingredienti è biologico/ 95% of the ingredients are organic.
Caratteristiche

Certificazioni: Vegan OKVegan OK

CCPB Certificazione diffusori

Certificazione dei profumatori dambiente biologici.

Formato: 120 ml

Durata: 20 ore ca.

H205
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password