PuroBIO Home - Diffusore di Fragranza Biologico Passion

PuroBIO Home - Diffusore di Fragranza Biologico Passion

14,90 €
Iva Incl.

100 ml

Diffusore di fragranza Biologico, naturale e vegan ok

Passion è una fragranza Energizzante, per per stimolare la creatività, la concentrazione e la produttività, con note di Lime, Cannella e Vaniglia.

1 articolo

Il Diffusore di Fragranza Biologico Passion della linea PuroBIO Home è un diffusore di fragranza ecobio, dalla formula innovativa che lo rende un prodotto Biologico, naturale e vegan ok: in pratica assolutamente sicuro per la salute.

Passion fa parte della gamma di Fragranze Energizzanti, ideali per stimolare la creatività, la concentrazione e la produttività.

La bottiglia in cui è contenuta la fragranza è in vetro ed è riciclabile, mentre la confezione è in cartoncino riciclabile. La bottiglia in vetro è perfettamente sigillata così da evitare fuoriuscite di liquido durante il trasporto, mentre i midollini sono perfettamente inglobati all'interno dalla solida confezione in cartone riciclabile.

Il Diffusore di Fragranza a bastoncino puroBIO home è il primo profumatore d'ambiente a poter vantare la certificazione Biologica da parte di CCPB; certificazione che rappresenta una garanzia, la garanzia di star respirando solo ed esclusivamente fragranze bio e naturali senza alcun rischio per la nostra salute. 

Piramide olfattiva:

Netta, pura e frastornante come la Passione: queste sono le caratteristiche della fragranza Passion. Le note olfattive si contraddistinguono molto tra loro. La nota di testa è di Lime fresca e tropicale, seguita da un corpo di Cannella. A chiudere le note cè la dolce coccola della Vaniglia.

INCI
INGREDIENTS  Alcol etilico denaturato*, Fragranza**, Vitamina E Acetato.
*ingredienti biologici.
**Profumo è 100% di origine naturale.
74,50% degli ingredienti è biologico.
Contiene: DL- ? -Tocopherol.
Caratteristiche

Formato: 100 ml

Le variazioni di colore sono da ritenersi naturali.

H107
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password