So' Bio Étic - Spray Purificante Respiratorio

So' Bio Étic - Spray Purificante Respiratorio

10,80 €
Iva Incl.

200 ml
 

Miscela spray di 21 oli essenziali bio: vaporizzata nellatmosfera purifica e dona benessere alle vie respiratorie.

 
4 articoli

Lo Spray Purificante Sanificante So' Bio Ètic è uno spray per ambiente ecobio, ad azione purificante e respiratoria, a base di 21 oli essenziali biologici e puri. 

Vaporizzata nellatmosfera questa miscela di oli essenziali biologici, purifica e procura una reale sensazione di benessere per le vie respiratorie.

Con 21 oli essenziali puri e biologici: Eucalipto globulus e Eucalipto radiata, Pino silvestre, Ravintsara, Menta piperita e Menta dolce, Gaulteria, Limone, Canfora, Saro, Lavandino, Niaouli, Lavanda, Rosmarino, Cipresso, Timo, Cannella, Basilico, chiodi di Garofano e Santoreggia montana.

Modo d'uso

Vaporizzare uniformemente nell'ambiente, senza saturare l'aria della stanza. 

Caratteristiche
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale.
Il 98% degli ingredienti è da Agricoltura Biologica.
 

Certificazione: ECOCERT Profumi Ambiente Ecocert Profumi Ambiente

INCI
INGREDIENTS Denaturated alcohol, Aqua, Eucalyptus globulus leaf oil*, Citrus limonum peel oil*, Mentha piperita oil*, Mentha viridis leaf oil*, Pinus sylvestris oil*, Camphora cineoliferum leaf oil*, Cinnamosma fragrans leaf oil*, Lavandula hybrida oil*, Eucalyptus radiata oil*, Melaleuca viridiflora leaf oil*, Rosmarinus officianalis cineol oil*, Lavandula angustifolia oil*, Cupressus sempervirens oil*, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Thymus zygis thymol oil*, Cinnamomum zeylanicum leaf oil*, Ocimum basilicum oil*, Eugenia aromaticum bud oil*, Cymbopogon nardus*, Gaultheria fragrantissima*, Satureja montana*, Limonene, Linalool, Géraniol, Eugenol, Citral.
*Proveniente da agricoltura biologica.

AVVERTENZE: Uso esterno. Trattandosi di un prodotto formulato con oli essenziali è necessario un uso responsabile. Infiammabile, non vaporizzarlo verso una fiamma o su una fonte di calore. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi, in caso di contatto sciacquare abbondantemente. Vietato per donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento e per bambini al di sotto dei 6 anni di età. Non adatto a persone asmatiche, soggette a epilessia o con allergie. Non ingerire. Posizionare il prodotto lontano da fonti di calore. Si consiglia di conservare il prodotto con il tappino, in modo da prolungarne lefficacia. Non disperdere il flacone nell'ambiente.

M402.1
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password