Maternatura - Shampoo Capelli Lisci alla Ninfea

Maternatura - Shampoo Capelli Lisci alla Ninfea 250 ML

12,20 €
Iva Incl.

250 ml

Shampoo dedicato ai capelli lisci: controlla il volume, rendendo i capelli piu morbidi e meno elettrici, assicurando un effetto liscio di lunga durata. Piega piu facile e in meno tempo.

6 articoli

Lo Shampoo Capelli Lisci alla Ninfea Maternatura è uno shampoo ecobio, specificatamente pensato per trattare i capelli lisci.

Deterge con estrema delicatezza e si prende cura della cute e dei capelli. Svolge un costante lavoro di controllo del volume, rendendo i capelli piu morbidi e meno elettrici assicurando un effetto liscio di piu lunga durata. Piega piu facile e in meno tempo.

Gli estratti di mandorle dolci e di lino mantengono i capelli morbidi e lucidi per tutto il giorno. Lestratto di Ninfea aumenta la naturale lucentezza dei capelli, li nutre e li rivitalizza, proteggendoli dallo stress termico del phon. Lestratto di Amla è un potente alleato per condizionare, lisciare e lucidare i capelli. Inoltre combatte lingrigimento dei capelli e contrasta la caduta. Lestratto di Fieno Greco idrata in profondita il fusto del capello e preveniene la disidratazione durante lasciugatura.

A chi e destinato:

A tutti i tipi di capelli.

Questo prodotto fa parte della Beauty Routine Capelli Lisci.

Modo d'uso

Frizionare delicatamente lo shampoo sui capelli bagnati fino ad ottenere una schiuma leggera, e poi risciacquare bene. Se necessario, ripetere loperazione. Per un risultato ideale, consigliamo luso regolare.

Lo sai che?

Se i tuoi capelli sono anche Crespi alterna con lo Shampoo Capelli Crespi alla Calendula.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water] (Eau), Ammonium lauryl sulfate, Cocamidopropyl betaine, Nymphaea odorata root extract, Urtica dioica (Nettle) leaf extract (*), Trigonella foenum graecum seed extract (*), Phyllanthus emblica extract, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) fruit extract (*), Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*), Tocopherol, Lauryl lactate, Glyceryl oleate, Coco-glucoside, Glycerin, Sodium cocoyl sarcosinate, Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Limonene.
*da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni:  AIABAIAB, Vegan ok Vegan ok.

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

Nickel Tested

6118
6 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password