Tea Natura - Piastrine deodoranti ambiente antizanzare e insetti "Notti quiete"

Tea Natura - Piastrine deodoranti ambiente antizanzare e insetti -Notti quiete

5,50 €
Iva Incl.

12 piastrine

Piastrine ambiente antizanzare a base di piante e olii essenziali puri sgraditi agli insetti. Formula naturale, senza prodotti chimici di sintesi. 

Ricaricabili con la Miscela di oli essenziali sgradita agli insetti Tea Natura o altri oli essenziali come la Citronella.

Vegan! 

5 articoli

Le Piastrine deodoranti ambiente antizanzare e insetti "Notti Quiete" TEA Natura sono delle piastrine naturali a base di erbe e olii essenziali puri basati sulla conoscenza Ayurvedicasgraditi agli insetti e alle zanzare, quali: Citronella, Lemongrass, Limone, Eucalipto, Patchouli.

Le piastrine Notti quiete TEA sono del tutto prive di ingredienti chimici di sintesi, dannosi per la salute.

Si tratta dunque di un prodotto naturale, realizzato artigianalmente, con metodi tradizionali, da Commercio Equo e Solidale. 

La fragranza gradevole dell'Incenso antizanzare "Notti Quiete" lo rende un prodotto utilizzabile sia d'estate che d'inverno.

Si utilizzano nel normale fornellino elettrico / elettrodiffusore. Possono essere ricaricate più volte (fin quando non diventano nere) impregnandole di alcune gocce di Miscela di Oli essenziali non graditi agli insetti Tea Natura Notti Quieta oppure con altri oli essenziali, come la Citronella.

Caratteristiche

Formato: 12 piastrine naturali. Diffusore elettrico non fornito nella confezione.

Made in India - Prodotto Equoesolidale.

Ricaricabili con oli essenziali, finché non diventano nere.

Certificazioni:

Vegan ok Vegan ok

Autocertificazioni:

VIVO VIVO

Avvertenza: non lasciare le piastrine e il diffusore incustodito o alla portata dei bambini. Non inalare l'aroma direttamente. Non ingerire.

PIA
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password