Volga - Hair Butter - Maschera capelli Uvafragola

Volga Cosmetici - Hair Butter - Maschera capelli Uvafragola

16,00 €
Iva Incl.

350 g

Maschera capelli rigenerante. Nutre, ristruttura, fortifica, rende il capello voluminoso e forte.

Adatta a tutti i tipi di capelli.

Con Karité, Cheratina, Luppolo, Ortica, Carota.

Profumazione: fragole, uva scura e mosto.

3 articoli

L' Hair Butter Uvafragola Volga è una maschera capelli ad azione rigenerante, nutriente e fortificante.

Grazie al Karité, alla Cheratina rende il capello voluminoso e forte.

Contiene Pongamia Glabra, un filtro naturale (non chimico) che protegge dai raggi solari, dallacqua salmastra, dagli agenti esterni (freddo, umidità, caldo), dal cloro della piscina.

É adatta a tutti i tipi di capello: grasso, crespo, secco, fragile o trattato.

Profumazione: fragole e uva scura, mosto e creme dolcissime a base di uvafragola. 

Proprietà


Burro di karité: ricchissimo di vitamine tra le quali la A, la D e la E. Lenitivo, idratante, emolliente. Protegge dai raggi solari UV. Contrasta la disidratazione e la secchezza. Dona luce, brillantezza. Ripara e rigenera i capelli sfibrati e trattati, previene la formazione di doppie punte. Può essere usato per massaggiare il cuoio capelluto, poiché viene assorbito rapidamente dalla pelle.
Cheratina (hydrolyzed algae extract - ocean-based keratin): proteina essenziale per ricostruire i capelli e fortificarli dallinterno. Crea una sorta di guaina protettiva che si mantiene anche dopo il risciacquo.
Luppolo: stimolante delle funzioni metaboliche del cuoio capelluto (tessuti superificiali). Rinforza le radici e permette al capello di crescere più forte e più in fretta. Promuove la circolazione sanguigna, supportando lattività dei capillari e stimolando, così, la crescita dei capelli.
Ortica: seboregolarizzante, riequilibra il PH naturale del cuoio capelluto. Pulisce i bulbi piliferi dalle cellule morte e stimola così i vasi sanguigni. combatte il diradamento da stress, da ostruzione dei pori derivata da un eccesso di sebo. Evita lostruzione o linattività dei follicoli.
Carota: ricchissima di vitamina A, ideale per mantenere sano il derma.
Vitamina B: nutre i follicoli dei capelli e favorisce la circolazione del cuoio capelluto.
Alga ulva lactuca: ricca di minerali, vitamine e antiossidanti che fortificano e rivitalizzano tutta la struttura capillare.

Modo d'uso

La maschera per capelli non sostituisce il balsamo. Il tempo di posa è di circa 10/15 minuti. Ha unazione nutriente estremamente intensa rispetto al normale balsamo per capelli. Utilizzare dopo lo shampoo, applicandola in modo uniforme su tutta la chioma, senza eccedere, ma facendola penetrare anche sulla cute. Tenere in posa. Risciacquare.

INCI
INGREDIENTS: Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cetyl Alcohol, Aragania Spinosa seed oil, Pongamia Glabra seed oil, Thiamine hcl, Hydrolyzed algae extract (ocean based keratin), Ulva Lactuca, Arcatium Majus Root Extract (Bardana), Sodium Cetearyl Sulfate, Urtica Dioica Extract, Daucus carota Extract, Serenoa Serrulata, Humulus Lupulus, Glucosamine hcl, Thiamine hcl, Arginine, Ornitine, Citruline, Calcium Panthotenate, Caprylyl Glicol, Ethylhexylglycerin, Citric acid, Parfum.
Caratteristiche

CertificazioneVegan okVegan ok.

PAO: 6 mesi.

AVVERTENZE: Essendo un prodotto naturale, le sfumature di colore possono cambiare Eventuali striature di colore sono da considerarsi un pregio per la naturalità del prodotto (con coloranti minerali, NON chimici sintetici) e non un difetto.

Linea: Hair Butter

Volga Cosmetici

HB02
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password