Lamazuna - Detergente viso solido pompelmo - Pelle mista e grassa

Lamazuna - Detergente viso solido pompelmo - Pelle mista e grassa

13,82 €
Iva Incl.

25 g

Detergente viso solido 100% naturale e vegan. Obiettivo Zero Rifiuti.

Facile da trasportare in viaggio, anche in aereo. Leggero e dura tantissimo!

Con pompelmo e argilla ghassoul, per una pelle del viso mista e grassa.

4 articoli

Il Detergente viso solido al pompelmo per pelle mista e grassa Lamazuna è un detergente viso solido che consente di ridurre la plastica. Niente tubetti e flaconi, ma solo un prodotto solido, in una confezione in cartoncino biodegradabile.

Con tensioattivi vegetali che detergono con dolcezza, e olio di cocco per nutrire e rendere morbida la pelle, ghassoul per assorbire il sebo con dolcezza, senza seccare la pelle. 

Arricchiato da olio di nigella, antibatterico, polvere di carbone vegetale, sebo assorbente, e sabbia vulcanica, rimineralizzante.

Profumato con olio essenziale di pompelmo e litsea cubeba (may chang), riequilibranti.

Modo d'uso

Creare una schiuma fine e cremosa strofinando il prodotto bagnato sulla pelle. Massaggiare il viso e risciacquare abbondantemente con acqua pulita.

INCI
INGREDIENTS Sodium Cocoyl Isethionate, Stearic Acid**, Palmitic Acid**, Morrocan Lava Clay**, Cocos Nucifera Oil*, Nigella Sativa Seed Oil*, Charcoal Powder**, Volcanic Sand**, Decyl Glucoside, Aqua, Citrus Paradisi Peel Oil*, Litsea Cubeba Fruit Oil*, Tocopherol**, Helianthus Annuus Seed Oi**l, Citral***, Citronellol***, Geraniol***, Limonene***, Linalool***.
* da agricoltura biologica.
**ingrediente di origine naturale.
*** naturalmente presente nell'olio essenziale.
Caratteristiche

Certificazioni:  Cruelty free e Vegan by PetaCruelty free e Vegan by PETA, Slow Cosmetique Slow Cosmétique.

Peso: 25 g.

PAO: PAO 12 mesi.

AVVERTENZA: Il detergente non è commestibile, si consiglia di tenerlo fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di allergia ad uno degli ingredienti. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose, altrimenti pizzica.

Domande frequenti

Come conservo il detergente solido tra due utilizzi?
Pensate al detergente solido come se fosse un pezzo di sapone. Potete porlo su un piattino sul bordo del lavandino o assieme al sapone. 

Come trasporto il mio detergente solido in palestra o in vacanza?
Un barattolo vuoto di crema o un vasetto di yogurt in vetro sigillato con un pezzo di stoffa e un elastico saranno perfetti! Quando il detergente non avrà il tempo di asciugarsi bene, dopo lo sport per esempio, può essere messo in un "guanto da doccia", così è ben ventilato e può tranquillamente ri-indurire.

Posso utilizzare il mio detergente solido quando faccio delle escursioni nella natura?
Il 100% degli ingredienti di questo detergente è naturale, vegetale o minerale. Quindi è possibile utilizzare il detergente solido in alta montagna o in fiume, senza inquinare.

0038211
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password