Le Erbe di Janas - Methi (Fieno Greco)

Le Erbe di Janas - Methi (Fieno Greco)

6,90 €
Iva Incl.

100 g

Methi (Fieno Greco) in polvere

Proprietà:

Antirughe, arresta la caduta dei capelli, nutriente, stimola la crescita dei capelli, volumizzante.
7 articoli

Nome Botanico: Trigonella foenum graecum

USO ESTERNO

La polvere di fieno greco è un tradizionale rimedio cosmetico utilizzato per combattere la caduta eccessiva dei capelli e spesso viene aggiunto ad altre erbe per donare una nota profumata dal sentore di liquirizia.
Rende i capelli voluminosi e setosi, l'utilizzo continuato nel tempo promuove la crescita dei capelli per via dell'alto contenuto di fitoestrogeni e ne arresta la caduta.

E' nutriente per la pelle, ed elasticizzante. Ottimo come impacco per il seno per donarne turgore ed elasticità.

N.B. Evitare in gravidanza.


INCI: Trigonella foenum graecum

Made in India

Modo di preparazione e di uso: in una ciotola di vetro o di ceramica mescola la polvere di Fieno Greco con acqua calda fino a formare una pasta non troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Usa un cucchiaio di legno o di plastica per mescolare il composto. Lasciare il composto coperto tutta la notte. Per rendere la pastella più spalmabile è possibile frullarla. Applicare il composto sui capelli (asciutti o bagnati) o sul corpo/viso. Tempo di posa: 1 ora sui capelli, 15 minuti sul viso. Unultimo risciacquo con acqua e aceto aiuta a mantenere i capelli sani e lucidi.


 

Certificazioni:

Tutti i prodotti Le Erbe di Janas sono naturali al 100%, certificati Vegan OK e Testati al Nichel, Cromo, Piombo e Cadmio.

Vegan ok

 

05METH0008
7 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password