• In saldo!
  • In saldo!
Officina Naturae - CO.SO. Bagnoschiuma Solido Vellutante

Officina Naturae - CO.SO. Bagnoschiuma Solido Vellutante

10,90 €
Iva Incl.

64 g

Bagnoschiuma Solido Vellutante per pelle delicata e che si arrossa.

Con Ribes nero, protettivo per i capillari, e Uva Rossa, antiossidante e antiradicali liberi.

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

6 articoli

Il Bagnoschiuma Solido Vellutante CO.SO. Officina Naturae è un bagnoschiuma solido ad azione vellutante, delicato, indicato per le pelli che "tirano" con l'uso dei soliti detergenti.

Con estratto biologico di Ribes nero, protettivo per i capillari, ed estratto biologico di Uva Rossa, antiossidante e antiradicali liberi.

I cosmetici solidi COSO sono formulati esattamente come un bagnoschiuma e non come un sapone, hanno quindi il pH più indicato, per mantenere la pelle morbida.

Modo d'uso

Massaggiare il bagnoschiuma solido direttamente sulla pelle o sulla spugna fino ad ottenere la soffice schiuma desiderata.

INCI
INGREDIENTS Sodium Cocoyl Isethionate, Zea Mays Starch, Sodium Coco-Sulfate, Cetearyl Alcohol, Aqua, Disodium Lauryl Sulfosuccinate, Glycerin, Parfum, Limonene, Cocamidopropyl Betaine, Ribes Nigrum Leaf Extract*, Vitis Vinifera Leaf Extract*, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citral, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citric Acid.
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

CertificazioniEcobio controlEcobio control

Hand Made

Plastic free

Vegan

Made in Italy

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

AVVERTENZE: Piccole imperfezioni, come dimensioni irregolari o eventuali piccole fessure sono caratteristiche della naturalezza del prodotto, così come le eventuali variazioni di colore sono date dallutilizzo di coloranti di origine vegetale.

COSOBGNVEL
6 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password