Neve Cosmetics - Lippini - Candysoft

Neve Cosmetics - Lippini - Candysoft

7,90 €
Iva Incl.

3,5 ml

Lip balm vellutante e ammorbidente.

Profuma di fiori darancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.

Linea: Lippini , decorative lip balm.

1 articolo

Candysoft Neve Cosmetics è un balsamo labbra della linea di lipbalm Lippini di Neve Cosmetics.

Dona alle labbra una luce trasparente, leggerezza, e una morbidezza golosa. Arricchito da olio di albicocca dalle proprietà emollienti e nutrienti, per labbra come velluto. ?Profuma di fiori darancio, caramelline frizzanti, frutti dorati e coccole.

Candysoft è uno dei 4 lip balm Neve Cosmetics delicatamente colorati che regalano alle labbra unesperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio! Burro di cacao, delicata cera di girasole e ricco burro di karitè si fondono in una pasta nutriente ma leggera e mai appiccicosa. I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione.

Modo d'uso

I Lippini possono essere usati in qualunque occasione e momento della giornata, anche prima di andare a dormire per svegliarsi con labbra ancora più soffici e vellutate. Sono bellissimi da soli quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione, ma possono essere applicati per preparare le labbra al makeup, prima di matite, rossetti e gloss.

INCI
INGREDIENTS Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil),Hydrogenated Vegetable Oil, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Butyrospermum Parkii Butter Unsaponifiables (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Unsaponifiables), Theobroma Cacao Seed Butter (Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter), Prunus Armeniaca Kernel Oil (Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil), Parfum (Fragrance), Limonene, Olus Oil (Vegetable Oil), Linalool, Tocopherol, Beta-Sitosterol, Geraniol, Citral, Squalene, Citric Acid. May Contain: Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77491 (Iron Oxides).
Caratteristiche

Applicazione: labbra.
Texture: ricca ma leggera.
Finish matte: più opaco che mai.
Contenuto: 3,5 ml.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolatum e parabeni.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.

LB004
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password