• In saldo!
  • In saldo!
Officina Naturae - CO.SO. Balsamo Solido Nutriente e Protettivo

Officina Naturae - CO.SO. Balsamo Solido Nutriente e Protettivo

11,50 €
Iva Incl.

64 g

Balsamo solido per capelli fini, delicati e con cute che si arrossa facilmente.

Con estratto biologico di Avena, lenitivo e calmante, ed estratto biologico di Noce, astringente e antinfiammatorio.

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

4 articoli

Il Balsamo Solido Nutriente e Protettivo CO.SO. Officina Naturae è un balsamo solido per capelli fini, delicati e con cute che si arrossa facilmente.

Con estratto biologico di Avena, lenitiva e calmante, e Noce, astringente e antinfiammatorio.

Usando gli Shampoo e i Balsami COSO non serve effettuare il risciacquo acido. I cosmetici solidi per capelli COSO sono formulati esattamente come uno shampoo e non come un sapone, hanno quindi il pH più indicato, inferiore a 7, per mantenere i capelli lucidi e pettinabili.

Modo d'uso

Con qualunque tipo di capello, massaggiare il solido direttamente sui capelli oppure strofinarlo tra le mani e applicare poi sui capelli o sulla zona desiderata. Riscqicquare con cura. 

INCI
INGREDIENTS Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Tapioca Starch, Aqua, Zea Mays Starch, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Vitis Vinifera Seed Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Juglans Regias Leaf Extract*, Avena Sativa Leaf/Stalk Extract*, Spinacia Oleracea Leaf Powder, Tocopheryl Acetate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Geraniol, Indigofera Tinctoria Leaf Powder, Citric Acid
*da agricoltura biologica.
Caratteristiche

CertificazioniEcobio controlEcobio control

Hand Made

Plastic free

Vegan

Made in Italy

CO.SO. Cosmetici solidi plastic free.

AVVERTENZE: Piccole imperfezioni, come dimensioni irregolari o eventuali piccole fessure sono caratteristiche della naturalezza del prodotto, così come le eventuali variazioni di colore sono date dallutilizzo di coloranti di origine vegetale.

COSOBLSNUT
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password