Bio Happy - Burro corpo Cocco e Lillà

Bio Happy - Burro corpo Cocco e Lillà

12,50 €
Iva Incl.

125 ml

Burro corpo ecobio, nutriente e cremoso, dalle note talcate, un cuore fiorito e un accenno dolce e solare.

3 articoli

Il Burro corpo Cocco e Lillà Bio Happy è un burro corpo ecobio dalla texture ricca e cremosa, che nutre e idrata intensamente anche le pelli più disidratate.

Grazie allalto contenuto di burro di cacao, lascia la pelle morbida e vellutata senza ungere. La sua fragranza, fiorita e talcata, coccola i sensi regalando una piacevole sensazione di benessere. Arricchito con olio di cocco, dalle proprietà emollienti, è adatto a tutti i tipi di pelli.


PIRAMIDE OLFATTIVA

Biancospino, Galbano, Foglie verdi, Cannella
Garofano, rosa, cocco
Gelsomino, lillà, miele di mimosa


Una sofisticata fragranza talcata si apre con note verdi di galbano seguite da un cuore femminile e classico, composto da note fiorite di rosa, lillà, ylang ylang e gelsomino. Note di cocco e fiore di tiaré aggiungono invece nuances leggermente solare.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Theobroma cacao seed butter*, Butyrospermum parkii butter*, Glycerin, Helianthus annuus seed oil*, Cocos nucifera oil*, Prunus amygdalus dulcis oil, Hydrogenated palm kernel glycerides, Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Parfum°, Cetearyl alcohol, Caesalpinia spinosa gum, Hydrogenated palm glycerides, Squalene°, Lactic acid, Tocopherol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Beta-sitosterol, Benzyl alcohol, Cinnamyl alcohol°, Eugenol°, Limonene°.
* Da Agricoltura Biologica.
° Da Ingredienti naturali.
Caratteristiche

Certificazione: NatrueNATRUE.

PAOPAO 12 mesi 12 mesi.

Nichel Tested

0034310
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password