Deoly - Deodorante in crema So wow

Deoly - Deodorante in crema So wow

9,70 €
Iva Incl.

50 ml

Senza profumo - Lunga durata

Forte azione antiodorante grazie a bicarbonato, trietilcitrato e vitamina E. Lamido di riso, lenitivo, assorbe lumidità, per un effetto fresco e pulito che dura tutto il giorno. Texture morbida dal finish asciutto: non unge e non macchia i vestiti. 
Unisex

Per pelli normali e sudorazione intensa.

5 articoli

Il Dedorante in crema So Wow Deoly è un deodorante naturale in crema senza profumazione.

Svolge una forte azione antiodorante grazie al bicarbonato di sodio, il trietilcitrato e la vitamina E. Lamido di riso, lenitivo e rinfrescante, assorbe lumidità, per un effetto fresco e pulito che dura tutto il giorno.
Texture morbida dal finish asciutto che non unge e non macchia i vestiti. Una formula portentosa per un vero effetto wow.

Unisex.

Indicazioni: per pelli normali e sudorazione intensa.

Profumazione: senza profumo.

Modo duso

Prelevare una piccola quantità di deodorante, scaldarlo leggermente tra le dita e massaggiarlo delicatamente su pelle pulita e asciutta. È sufficiente una sola applicazione al giorno, dopo la detersione quotidiana.?

Principi attivi

Burro di karitè, bicarbonato di sodio, amido di riso, burro di cacao, trietilcitrato, vitamina E, estratto di malva, estratto di altea, estratto di calendula.

INCI
INGREDIENTS Butyrospermum parkii butter*, Sodium bicarbonate**, Oryza sativa starch**, Helianthus annuus seed oil*, Theobroma cacao seed butter*, Triethyl citrate**, Tocopheryl acetate**, Malva sylvestris leaf extract*, Althaea officinalis root extract*, Calendula officinalis flower extract*.?
*da agricoltura biologica ?
**ingrediente di origine naturale.
Caratteristiche

Formato: 50 ml.

PAO: PAO 12 mesi12 mesi

Avvertenze: conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo da fonti di calore. Non eccedere nel dosaggio ed evitare lapplicazione subito dopo la depilazione delle ascelle.

20121R
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password