Biofficina Toscana - Maschera balsamica ristrutturante

Biofficina Toscana - Maschera balsamica ristrutturante

10,40 €
Iva Incl.

200 ml.

Maschera balsamica ristrutturante con formula rinnovata, speciale per capelli ricci, nutritiva con olio di oliva bio toscano.

6 articoli

Lunione dellolio di oliva bio toscano con gli estratti di edera, ortica, ippocastano, salvia e timo, coadiuvata da unefficace molecola di derivazione vegetale, conferisce a questa maschera proprietà ristrutturanti e disciplinanti.

Un ideale trattamento per capelli mossi e ricci a cui dà lucentezza e volume senza appesantirli.

Principi attivi
  • Olio di oliva biologico,
  • Estratti biologici di edera,
  • Ortica,
  • Salvia,
  • Ippocastano,
  • Timo.
INCI
INGREDIENTS Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Myristyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Salvia officinalis leaf extract*, Aesculus hippocastanum extract, Hedera helix leaf/stem extract*, Thymus vulgaris extract*, Urtica dioica extract*, Glycerin, Xanthan gum, Sorbitol, Mentha piperita oil*, Salvia officinalis oil, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Linalool, Limonene, Linalyl acetate.
* da agricoltura biologica/biodinamica.
Caratteristiche

Certificazioni: Icea ICEA Eco Bio Cosmesi,Stop ai test sugli animali Stop ai test sugli animali,Nickel testedNICKEL TESTED.

Al profumo di menta e salvia (da oli essenziali).

Ecocose consiglia
  • La maschera balsamica è ottima come un balsamo riparatore post shampoo da lasciare agire qualche minuto e poi sciacquare. Ma si può usare anche come impacco pre shampoo, da lasciare in posa per il tempo desiderato. L'olio essenziale di Menta conferisce alla maschera proprietà rinfrescanti, che danno sollievo a capelli e cute stressati, per esempio da phon, tinte chimiche o altri trattamenti aggressivi.


  • Rispetto al Balsamo concentrato attivo, la Maschera balsamica è indicata per capelli ricci e mossi, in quanto grazie allottimo condizionante presente disciplina il capello, ma nello stesso tempo, avendo aggiunto una cera in più, non lo appesantisce. È infatti importante che il capello ricco sia disciplinato, ma nello stesso tempo voluminoso.


  • Questa maschera è l'ideale anche per chi ha i capelli mossi, crespi o anche per chi ha i capelli grassi perché districa efficacemente, nutre ma non appesantisce il capello e lo lascia leggero!
0104
6 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password