Maternatura - Olio di Cocco ai Fiori di Tiarè

Maternatura - Olio di Cocco ai Fiori di Tiarè

10,86 €
Iva Incl.

150 ml

Olio vegetale di cocco ai fiori di Tiaré: ricco di Vitamina E, emolliente, lenitivo e antiossidante contro i radicali liberi.

Ideale per rigenerare e ristrutturare i capelli. Protegge i capelli da sole, salsedine e vento.

 

 

 

2 articoli

L'Olio di cocco ai Fiori di Tiaré Maternatura è un olio di cocco ecobio ai fiori di Tiaré, noto per il suo potere rigenerante e ristrutturante sui capelli. Arricchito di Fiori bianchi di Tiare, con la sua fragranza paradisiaca ci catapulta immediatamente in una spiaggia esotica tutto lanno.

I fiori di Tiare hanno un ottimo effetto lenitivo, e se macerati nellolio di cocco permettono di produrre un olio vegetale chiamato Monoi (olio sacro) ricco di Vitamina E, dalle proprieta emollienti, lenitive e dallazione antiossidante contro i radicali liberi.

Utilizzato per rinforzare e lucidare i capelli molto secchi, sciupati da colorazioni e trattamenti aggressivi o da vento, sole e salsedine.
Restituisce il giusto livello di idratazione, riparando con il tempo anche le doppie punte.
Toglie leffetto crespo.

A chi e destinato: capelli secchi, crespi e sfibrati.

L'olio di cocco ha svariati utilizzi:

Come doposole per la pelle: restituisce elasticita e idratazione perse in seguito allesposizione solare. Reidrata gli strati dellepidermide e i risultati sono immediati: la pelle e piu morbida, distesa, liscia e idratata.

Trattamento nutriente anche come pre-sole o come olio solare. Evita che in spiaggia i capelli si secchino e si sfibrino e li protegge dal vento, dal calore, dalla salsedine e dalla sabbia, regalando un perfetto effetto bagnato. 

Per prevenire la formazione delle doppie punte: 1-2 gocce massaggiate sulle punte, aiuta a nutrire in profondita anche le estremita piu danneggiate dei nostri capelli.

Come impacco pre-shampoo in caso di capelli sciupati e stressati: aiuta anche a liberarsi della desquamazione, attenuando il prurito. 

Modo d'uso

Per ammorbidire capelli secchi, danneggiati e crespi applicare sui capelli e lasciare in posa 30 min e poi lavare con lo shampoo adatto al proprio tipo di capello.

Avvertenze: l'olio di cocco rimane liquido a temperature superiori ai 23-25 gradi, mentre a temperature inferiori si solidifica naturalmente.

INCI
INGREDIENTS Cocos nucifera (Coconut) oil, Parfum [Fragrance], Gardenia tahitensis flower extract, Tocopherol, Amyl cinnamal,Linalool , Amyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Geraniol, Butylphenyl methylpropional, Hexyl cinnamal vedi Parfum (da dichiarare in quanto possibili allergeni). 
*da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB,Vegan okVegan ok.

PAO: PAO 6 mesi 6 mesi.

6152
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password