Biofficina Toscana - Shampoo concentrato purificante

Biofficina Toscana - Shampoo purificante antiforfora

12,56 €
Iva Incl.

200 ml

Azione riequilibrante -  Capelli grassi e con forfora

 

5 articoli

Con una particolare e mirata miscela di tensioattivi di origine vegetale è stato formulato per unazione normalizzante, lenitiva e dermopurificante del cuoio capelluto. Contiene infatti mirati estratti bio di bardana, edera, ginepro e betulla in sinergia con Alpaflor® Alp-sebum®, un principio attivo innovativo ad azione sebo-regolatrice e anti- infiammatoria.

Alpaflor® Alp-sebum® è un principio innovativo registrato di ultima generazione per capelli e pelle, agisce quindi anche sulla cute. Deriva da l Epilobium Fleischeri, una pianta dalleccezionale attività lenitiva con una particolare elevata quantità di Oenothein B 4 di flavonoidi . Questi sono i composti chiave che mostrano attività sebo-regolatrice e anti- infiammatoria .

L oenothein B è riconosciuto inoltre per le sue proprietà antiossidanti, antibatteriche ed antivirali.

Uno shampoo quindi altamente concentrato ed innovativo sia nella sua formulazione che nel suo utilizzo!

Si consiglia infatti un utilizzo diluito con acqua e in combinazione con gli idrolati Biofficina Toscana che ne potenziano le diverse funzioni a seconda di quello scelto negli spargishampoo Biofficina Toscana con livelli indicativi per un uso consapevole e personalizzato di un prodotto innovativo, rispondente ai principi della cosmesi ecobio di qualità!

I suoi effetti sono completati dallabbinamento con la maschera balsamica ristrutturante, con lamatissimo balsamo concentrato attivo o con il nuovo balsamo volumizzante protettivo oltre che con i nuovi ed innovativi prodotti styling Biofficina Toscana.

La sinergia tra i prodotti per capelli purifica il cuoio capelluto dagli agenti dei prodotti chimici, privandoli di sostanze fittizie come i siliconi e ridonando loro nel tempo una vitalità e uno splendore del tutto naturali!

Profumazione:  : fresche note erbacee di menta (da oli essenziali)

Consigli duso: da usare diluito con acqua e con tutti gli idrolati Biofficina Toscana, in particolare quello di rosmarino. Si consiglia la diluizione nello spargishampoo Biofficina Toscana secondo i livelli indicati.

Indicazioni di diluizione: fino a un massimo di 75 ml di shampoo concentrato (anche più di uno shampoo concentrato Biofficina) e fino a un massimo di 125 ml tra acqua e idrolato (125 ml solo acqua oppure 50 ml idrolato e 75 ml acqua).

Lo shampoo diluito si conserva perfettamente per 15 giorni.

Sostanze funzionali: 

tensioattivi di origine vegetale; Alpaflor® Alp-sebum®;  estratti biologici di bardana, edera, ginepro e betulla; oli essenziali biologici di eucalipto e menta; vitamina E.

INGREDIENTS: 

Aqua [Water], Zinc coco-sulfate, Decyl glucoside, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Glycerin, Epilobium fleischeri extract, Arctium lappa root extract*, Betula alba bark/leaf extract*, Hedera helix (Ivy) leaf/stem extract*, Juniperus communis fruit extract*, Eucalyptus globulus leaf oil*,Mentha piperita (Peppermint) oil*, Tocopherol, Benzyl alcohol, Sorbitol, Myristyl lactate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Limonene.

*da agricoltura biologica

Dermatologicamente testato

Certificazioni:
 
0147
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password