Biofficina Toscana - Idrolato di eucalipto

Biofficina Toscana - Idrolato di eucalipto

8,90 €
Iva Incl.

100 ml

Idrolato di eucalipto, ottenuto da coltivazioni locali toscane, da utilizzare puro o diluito per viso-corpo-capelli-cuoio capelluto oppure in sinergia con gli shampoo concentrati Biofficina Toscana. 

3 articoli

L'idrolato di eucalipto Biofficina Toscana è un idrolato ottenuto da coltivazioni locali toscane della pianta di Eucalyptus pulverulenta, ancora poco utilizzata in cosmetica, ma dalle importanti proprietà balsamiche e protettive, grazie all'eucaliptolo di cui è ricco.

Ideale nel trattare la pelle secca e quella impura.

Il conservante scelto per questo prodotto è naturale: un peptide di derivazione vegetale, che svolge anche unattivita idratante caratterizzando quindi l'idrolato e conferendogli unulteriore funzionalita.

Indicato per
  • Viso e corpo

Ha proprieta rinfrescanti, balsamiche e protettive. Indicato per pelli secche o impure, anche con tendenza allarrossamento e per ridare tono alla pelle stanca e asfittica.

  • Capelli

È indicato anche come purificante, rinfrescante e lenitivo del cuoio capelluto.

Modo d'uso

Utilizzare su viso e corpo (puro o diluito) secondo le esigenze. Puo essere vaporizzato anche sui capelli in quanto grazie al suo pH acido chiude le squame e li rende lucenti. Ideale per la diluizione degli shampoo Biofficina Toscana.

Profumazione

Naturale aroma balsamico.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Eucalyptus pulverulenta leaf water*, Leuconostoc/radish root ferment filtrate.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni: AIABAIAB, STOP ai test su animaliStop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testatoDermatologicamente testato.

Nickel testedNICKEL TESTED

VeganVEGAN

Made in Italy


Qualche informazione in più sull'idrolato di Eucalipto

Lidrolato di Eucalyptus pulverulenta è stato selezionato da Biofficina Toscana per le sue molteplici proprietà per viso e corpo ma anche capelli e cuoio capelluto.

È un prodotto base, ma può essere utilizzato in sinergia con altri cosmetici Biofficina Toscana e in particolare con i nuovi ed innovativi shampoo concentrati.

Deriva da coltivazioni della Versilia, da unazienda biologica che si unisce alle altre realta toscane con cui Biofficina Toscana collabora: lAzienda agricola bio Versil Green situata nei pressi di Massarosa (Lu).

0092
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password