Greenatural - Pavimenti Timo, Tea Tree, Lavanda

Greenatural - Pavimenti Timo, Tea Tree, Lavanda

4,30 €
Iva Incl.

500 ml - CONCENTRATO

Allolio essenziale biologico di Timo, Tea Tree e Lavanda

Per la pulizia e ligiene di pavimentisanitari, piani cottura, macchie di sporco, ecc.

Conossigeno attivo per igienizzare la casa nel rispetto della salute delle persone, degli animali e del'ambiente.

Ideale per l'igiene di ambienti frequentati da bambini o animali.

1 articolo

Il detersivo Pavimenti Timo, Tea Tree, Lavanda Greenatural è un detersivo ecobio certificato indicato per la pulizia e l'igiene di pavimenti e di tutte le superfici lavabili (sanitari, piani cottura). Si può usare diluito o puro direttamente sulle macchie o la superificie da trattare.

Grazie alla sua formula bio-ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di pulire e igienizzare in modo naturale e rispettoso per lambiente e la persona.

La presenza di oli essenziali purificanti quali Tea Tree, Lavanda e Timo e di ossigeno attivo lo rende un prodotto ideale a garantire l'igiene della casa, soprattutto in presenza di bimbi o dei nostri animali domestici.

Modalità d'uso

Uso diluito: per grandi superfici diluire 50 ml totali (misurino) in mezzo secchio di acqua (5 litri).Non necessita di risciacquo. Usare 20 ml (mezzo misurino) in mezzo secchio di acqua (5 litri) per superfici di marmo, granito e pietre naturali.

Uso puro: per piccole superfici (LAVANDINI, VASCHE DA BAGNO, SANITARI, PIANI COTTURA, MACCHIE DI SPORCO ecc.) versare il prodotto sulla spugna umida o direttamente sulla superficie da trattare. Per superfici a contatto con il cibo, risciacquare con acqua potabile.

INCI
INGREDIENTS Aqua, Alcohol Denat., Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium C8-C10 Alkyl Sulfate, Hydrogen Peroxide, Decyl Glucoside, Disodium Etidronate, Lactic Acid, Lavandula Hybrida Oil*, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil*, Thymus Vulgaris (Thyme) Leaf Oil*, Linalool, Limonene.
*Da Agricoltura Biologica.


COMPOSIZIONE 
(secondo REG. CE DETERGENTI 648/2004 e successive modifiche): <5% Tensioattivi anionici, Tensioattivi non ionici, Sbiancanti a base di ossigeno, Fosfonati. Altri componenti: Profumi (Lavandula Hybrida Oil, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Thymus Vulgaris Leaf Oil, Linalool, Limonene).

*componenti da Agricoltura Biologica certificati ai sensi Reg. (CE) 834/2007

Caratteristiche

CertificazioneICEA ICEA - ECO BIO COSMESI. 

Prodotto concentrato, non eccedere nell'uso.

EFFICIENZA DI LAVAGGIO

Il formulato garantisce performance paragonabili agli equivalenti leader di mercato con prove effettuate da Laboratorio esterno LAB TEST, Pianiga (VE).

SICUREZZA

Il prodotto è testato dermatologicamente dallUniversità di Ferrara, Istituto di Dermatologia, al fine di evitare spiacevoli irritazioni sia sulle pelle di chi usa il prodotto.

Riduzione rischi allergie e intolleranze: il prodotto è SENZA profumi sintetici, coloranti, sbiancanti ottici, Sles (Sodium Laureth Sulfate). Inoltre il preparato è stato testato per il contenuto dei metalli pesanti ( Nichel , cromo, cobalto) garantendo lidoneità del formulato per i soggetti affetti da allergie da metalli.


Avvertenze
Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. in caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Sciacquare ed asciugare le mani dopo l'uso. 

CON034
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password