Green Puffer Lava + Spolvera 3 in1 - Eco-Detersivo Vegetale 30 Panni

8,90 €
Iva Incl.

Green Puffer Lava + Spolvera 3 in1 - Eco-Detersivo Vegetale 30 Panni

Eco-detersivo in panni multiuso: lavabucato, panno polvere e panno umido per tutte le superfici

5 articoli

Green Puffer Lava + Spolvera 3 in1 - Eco-Detersivo Vegetale 30 Panni

Eco-detersivo in panni multiuso: lavabucato, panno polvere e panno umido per tutte le superfici

eco-detersivo in panni imbevuto di dose lavante per bucato che, una volta esaurita la sua azione, si trasforma in un panno multiuso cattura polvere.

Il detersivo si presenta in panni di tessuto-non tessuto, imbevuti della corretta dose lavante per il bucato, disidratati e asciutti, pronti ad essere inseriti nel cestello della lavatrice e a rilasciare in acqua la formula detergente concentrata.

A base di tensioattivi di origine vegetale e sale delle alpi, l’innovativa formulazione non contiene fosfati, fosfonatiaddensanti chimici, sbiancanti ottici e coloranti, risultando perciò rapidamente e facilmente biodegradabile.

L’ingombro limitato e il peso leggero della confezione in cartone favoriscono un trasporto più pratico ed ecosostenibile, oltre ad uno stoccaggio più comodo e salva spazio.

Esaurita la loro funzione lavante, i panni possono essere riutilizzati sia bagnati come panni multiuso per le pulizie domestiche, sia asciutti come panni per catturare polvere.

Ciò significa che con il costo di acquisto di un solo prodotto (30 panni di eco-detersivo Puffer), in pratica, è come se si acquistassero contemporaneamente anche altri 30 panni multiuso.

Tra l’altro, se dopo l’uso in lavatrice, il panno viene utilizzato umido per la pulizia di superfici non eccessivamente sporche, può essere risciacquato, lasciato asciugare e quindi utilizzato ancora una volta come cattura polvere.

ECO-DETERSIVO LAVATRICE IN PANNI PRIMA,
POI PANNO MULTIUSO PER SUPERFICI E PAVIMENTI

  • Puffer è un detersivo biodegradabile Super Green formulato con estratti naturali di piante e tensioattivi vegetali che rispettano l’ambiente.
  • Puffer contiene estratti naturali di piante, tra cui lavanda, aloe, calendula, salvia e rosmarino officinali.
  • L’essenza naturale di Puffer e il delicato mix di estratti vegetali lo rendono delicato sulla pelle adatto anche ai soggetti più sensibili.
  • Puffer è un prodottoinnovativo realizzato con packaging che riducono l’utilizzo di plastica fino al 95%.
  • Puffer è un prodotto 3 in 1 multifunzione, permette un risparmio sulla spesa rispetto all’acquisto di prodotti separati.
  • Puffer è realizzato per ridurre al massimo l’ingombro ottenendo così anche un vantaggio ecologico in termini di emissioni di CO2 nel trasporto.

Ingredienti vegetali:

  • Aloe Vera: antibatterico
  • Olio di Argan: ammorbidente e ristrutturante sulle fibre
  • Olio di Neem: antibatteriche e antiacaro.
  • Scheda Tecnica
    Produttore Green Puffer - Undernature Srl
    Tipo Prodotto
    Note Il sale, contenuto nella formula vegetale, al cambio di temperatura potrebbe assorbire l’umidità dell’aria rilasciando segni sulla confezione.
    Tale processo non deteriora la qualità e l’efficienza del prodotto.
    Confezione 30 panni
    EAN 8057711190003
    Caratteristiche
    100% VegetaleProdotto BiodegradabilePlastic FreeZero Waste
    Lo trovi in Detersivi ecologici: #Lavatrice
    MCR-NR  199284
    Avvertenze I dati riportati sulla confezione del prodotto (INCI, consigli di utilizzo, data di scadenza, certificazioni, etc) possono variare sulla base dell'aggiornamento delle formulazioni da parte dei produttori, dell'arrivo di un nuovo lotto e dell'adeguamento alle norme di legge. Vi preghiamo pertanto di fare sempre riferimento alle informazioni presenti in etichetta prima di utilizzare il prodotto acquistato. Le immagini riportate hanno uno scopo puramente indicativo e sono soggette a variazioni da parte dei produttori.
     
     INCI
    Contiene (Reg. CE 648/2004): Sodium Chloride, Dimethyl Glutarate, Dimethyl Succinate, Dimethyl Adipate, Polysorbate 20 (tensioattivo non ionico
UNPULA01
5 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password