Biofficina Toscana - Idrolato di lavanda

Biofficina Toscana - Idrolato di lavanda

6,50 €
Iva Incl.

100 ml.

Flacone spray.

Idrolato di lavanda, da utilizzare puro sul viso, oppure in sinergia con i nuovi shampoo concentrati Biofficina Toscana. 

4 articoli
Indicato per
  • Viso e corpo

Ha proprietà  lenitive e rigeneranti, svolge unazione dermopurificante, è inoltre tonico ed addolcente. Risulta quindi  utile per le pelli impure ma anche delicate e con couperose. Guarisce le piccole affezioni della pelle come le punture degli insetti ed infine, grazie all'odore gradevole, ha un effetto rilassante a livello psicologico.

  • Capelli e cute

Svolge unattività calmante per le irritazioni e stimolante della circolazione superficiale, sia della pelle che del cuoio capelluto.

Modo duso

Vaporizzare su corpo e viso secondo le esigenze. Si può vaporizzare anche sui capelli in quanto grazie al suo pH acido chiude le squame e li rende lucenti. Ideale per la diluizione di tutti gli shampoo concentrati Biofficina Toscana, in particolare di quello delicato ad azione lucidante per tutti i tipi di capelli.

Principi attivi

Idrolato puro biologico di Lavanda.

Profumazione

Naturale aroma di lavanda

INCI
INGREDIENTSLavandula Angustifolia Water*, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Citric Acid.
*Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

CertificazioniICEA Eco Bio Cosmesi ICEA Eco Bio Cosmesi, stop ai test su animali Stop ai test su animali, VEGAN (Controllato da ICEA per LAV).

PAOPAO 6 mesi 6 mesi.

Dermatologicamente testato.

NICKEL TESTED

Made in Italy

Senza
  • PEG,
  • Parabeni,
  • Petrolato,
  • SLS,
  • SLES,
  • Alcohol,
  • Silicone,
  • Coloranti.

Qualche informazione in più sull'idrolato di Lavanda

Lidrolato di lavanda è stato selezionato da Biofficina Toscana per le sue molteplici proprietà per viso e corpo ma anche capelli e cuoio capelluto. È inoltre un prodotto base, può essere utilizzato in sinergia con altri cosmetici Biofficina Toscana e in particolare con i nuovi ed innovativi shampoo concentrati.

Deriva da coltivazioni della Maremma, da una piccola azienda biologica che si unisce alle altre realtà toscane con cui collaboriamo come lAzienda agricola bio Pian della Contessa situata nei pressi di Sorano (GR).

Nel caso in cui le sue coltivazioni non riuscissero a soddisfare il nostro fabbisogno annuale potremo utilizzare un altro idrolato di lavanda, sempre puro e biologico derivante comunque da coltivazioni italiane (Langhe piemontesi).

0141
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password