PuroBIO Cosmetics - Ombretto in cialda 08 Verde Bosco - REFILL

PuroBIO Cosmetics - Ombretto in cialda 08 Verde Bosco - REFILL

5,50 €
Iva Incl.

Ombretto ecobio compatto in cialda singola. Pigmentazione intensa, facile stesura e estrema modulabilità.

Colore: Verde Bosco.

Finish: Matte.

Cialda rimovibile, fondo magnetico, per essere posizionata nella Palette Magnetica Componibile PuroBIO oppure per ricaricare l'ombretto 08 Verde Bosco Purobio.

2 articoli

L' Ombretto in cialda 08 Verde Bosco - REFILL PuroBIO Cosmetics è un ombretto ecobio compatto in cialda dalla formula MAT.

La texture è setosa e modulabile, il colore è intenso e pigmentato. 

La cialda ha fondo magnetico e si utilizza come ricarica dell'Ombretto in cialda 08 PuroBIO Cosmetics, in un'ottica di risparmio di packaging. Oppure può essere inserita nella Palette Magnetica Componibile PuroBIO.

 

Il consiglio in più: Usa i Matitoni ombretto PuroBIO Cosmetics come basi per dare un risalto maggiore all'ombretto in cialda.
 
Modo d'uso
Stendere delicatamente il prodotto sulle palpebre con le dita o con un pennello. Lavarsi accuratamente le mani prima delluso e richiudere il prodotto dopo luso.
INCI
INGREDIENTS Mica, CI 77007 (Ultramarines), Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch)*, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), Oryza Sativa Powder (Oryza Sativa (Rice) Powder)*, Zinc Stearate, CI 77499 (Iron Oxides), Squalane, Parfum (Fragrance), Tocopherol, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil)*.
*ingredienti biologici/organic ingredients.
Caratteristiche

Certificazioni:

CCPBVegan okNickel Tested 

Cosmetici Biologici, Vegan ok, Nickel Tested

PAOPAO 12 mesi 

Formato: Cialda in metallo diametro 3 cm, 2,5 g.
Materiale: Porta cialda in plastica e cartone con astuccio.

AVVERTENZE: In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nellambiente.


315R
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password