PuroBIO Cosmetics - Matita Biologica Occhi 46 Tortora Metal

PuroBIO Cosmetics - Matita Biologica Kajal Occhi 46 Tortora Metal

6,90 €
Iva Incl.

Matita occhi ecobio, professionale, con mina kajal-eyeliner colore tortora metallizzato.

Molto morbido e altamente sfumabile per un look luminoso

2 articoli

La Matita Occhi PuroBIO Cosmetics 46 Tortora Metal è una matita occhi eyeliner ecobio, luminescente dal colore tortora metallizzato, con mina morbida e altamente sfumabile, estremamente versatile:

  • Utilizzabile sia per il contorno occhi come eyeliner, per un tratto preciso, che allinterno della congiuntiva come kajal. Puo essere applicata anche come ombretto, se steso sulla palpebra mobile. Adatta per un look luminoso.

Questa nuova matita tortora metal ha un colore raffinato e particolare, su una base color tortora si evidenzia unargento a sottotono caldo che può essere usato sia come kajal che come eyeliner. Bellissima usata da sola, perfetta per completare e dare un tocco di luce ad un nude look.

È una matita kajal ecobio arricchita da preziosi oli vegetali e dalla vitamina E che è un naturale antiossidante per la pelle. 
L'utilizzo di materie prime biologiche e di pigmenti vegetali a bassissimo contenuto di metalli pesanti, rendono questa matita la scelta ideale anche per chi ha occhi o pelle sensibili. Altamente tollerabile, è perfetta anche per chi porta lenti a contatto. 

Collezione: Luxus.

INCI
INGREDIENTS Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil (Cocos Nucifera (Coconut) Oil)*, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax)*, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Glyceryl Caprylate, Tocopherol, Silica, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
* Da Agricoltura Biologica.
Caratteristiche

Certificazioni:

Certificazioni Purobio

Cosmetici Biologici, Vegan ok, Nickel Tested, Natrue

PAOPAO 12 mesi 

Evitare il contatto diretto con gli occhi, tenere lontano da fonti di calore e luce. Non disperdere il contenitore nell'ambiente.

046
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password