Biofficina Toscana - Maschera capelli frappè

Biofficina Toscana - Maschera capelli frappè

13,70 €
Iva Incl.

200 ml

Lisciante, con uva e melograno bio toscani

Trattamento idratante-lisciante a pH acido per capelli lisci, per nutrire, districare e distendere la  fibra capillare.

Con estratto di uva e succo di melograno bio toscani, antiossidanti e protettivi. La formula e potenziata dalle proteine vegetali e garantisce un effetto disciplinante anti-crespo per un liscio perfetto.

3 articoli

La Maschera capelli frappè è una maschera capelli ecobio per capelli lisci, con estratto di uva e succo di melograno bio toscani, antiossidanti e protettivi per il capello.

La formula e potenziata dalle proteine vegetali e garantisce un effetto disciplinante anti-crespo per un liscio perfetto. 

Il pH acido lo rende un trattamento ideale per per nutrire, districare e distendere la  fibra capillare.

Lascia i capelli lucenti, setosi e piacevolmente profumati.


Dedicato a...
capelli lisci o da lisciare. Ha unazione disciplinante che rende la chioma morbida e lucente, per un liscio perfetto, effetto seta.

Profumazione: Dolci note fruttate (da essenza conforme al disciplinare AIAB). 

Consigli duso

Applicare come impacco pre-shampoo sui capelli umidi con una posa di 15 minuti o nelle lunghezze come trattamento sui capelli lavati, lasciandolo agire per 5 minuti, poi risciacquare. Si consiglia la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana.

Sostanze funzionali

Proteine idrolizzate della soia: azione protettiva, creano sul capello una rete di fibre flessibile e resistente.

INCI
INGREDIENTS Aqua [Water], Cetyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, C13-15 alkane, Sorbitol, Vitis vinifera (Grape) fruit extract*, Punica granatum fruit juice*, Hydrolyzed soy protein, PCA glyceryl oleate, Lactic acid, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Glycerin, Xanthan gum, Alpha-isomethyl ionone, Azulene.
*da agricoltura biologica
Un consiglio in più...

Sperimenta la combinazione multimasking maschere capelli Biofficina Toscana! Applica la Maschera-scrub decotto sulla cute per unazione detox di purificazione e rinnovamento e la maschera frappe sulle lunghezze. Si consiglia di applicare la Maschera scrub-decotto prima dello shampoo sui capelli inumiditi, quindi procedere al normale lavaggio ed applicare poi la Maschera frappe alla fine sulle lunghezze. Diversamente si possono applicare anche entrambe prima dello shampoo in zone differenziate come impacco e poi procedere al normale lavaggio, oppure dopo lo shampoo sempre in sinergia secondo le proprie preferenze. Sperimenta e scegli il Multimasking più adatto ai tuoi capelli!

Caratteristiche

CertificazioniAIABAIAB, LAVLAV

VEGAN

Dermatologicamente testato

Nickel Tested

0207
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password