So' Bio Étic - Pelle Perfetta -  Gel crema notte 50ML

So' Bio Étic - Pelle Perfetta - Gel crema notte 50 ML

15,50 €
Iva Incl.

So' Bio Étic - Pelle Perfetta -  Gel crema notte 50M

  • Idrata, illumina, uniforma
  • Aiuta l'epidermide a rinnovarsi
  • Per tutti i tipi di pelle
  • Pelle raggiante e rimpolpata
  • Con Loto, Hamamelis, a.ialuronico
  • Formula naturale al 99%
3 articoli

So' Bio Étic - Pelle Perfetta -  Gel crema notte 50ML

Gel-crema notte rivelatore - So'Bio étic

Missione Zero difetti - Sublimare la pelle con la "Crema notte rivelatrice"

So'Bio étic ha creato un protocollo di trattamento per una pelle perfetta al naturale: la Crema notte rivelatrice idrata, illumina e uniforma la tua pelle. Notte dopo notte la tua pelle risulterà raggiante e rimpolpata.

La notte è un momento privilegiato per la rigenerazione delle cellule, questo trattamento aiuta l'epidermide a rinnovarsi in maniera ottimale, rivelando al risveglio una pelle più bella.

Agisce tutta la notte permettendo alla pelle di avere il tempo di assorbire gli attivi, creando un leggero film non unto che lascia respirare la pelle. Il fiore di Loto (sacro per gli antichi egizi) associato all'Hamamelis affina la grana della pelle e riduce le imperfezioni. 

Arricchita con acido ialuronico naturale, questa crema leviga e rimpolpa la pelle. Al risveglio i pori saranno serrati, l'incarnato unificato e raggiante, la pelle sarà uniforme e rimpolpata. Risultato? Una pelle perfetta che si rivela per iniziare bene la giornata.

Formulata con: Fiore di Loto biologico unificante, Hamamelis bio e zinco purificanti, acido ialuronico naturale profondamente idratante e rimpolpante.

Efficacia testata clinicamente:

  • Pelle riposata: 75%

  • Pelle più luminosa: 82%

  • Pelle più bella: 79%

Percentuale di soddisfazione. Test effettuato in un laboratorio indipendente su 20 soggetti con applicazione per 28 giorni.

Consigli d'uso: Applica uno strato leggero su tutto il viso precedentemente pulito e asciutto.

Innovazione: So'Bio étic ha creato un mix esclusivo di attivi brevettati a base di Fiore di Loto dalle proprietà idratanti, addolcenti, illuminanti ed antiossidanti. Al fine di agire contro la fatica e lo stress, principali fattori di imperfezioni, il profumo è stato elaborato specificatamente per le sue virtù rilassanti e calmanti.

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

.

Crema notte rivelatrice naturale, certificata ECOCERT e COSMEBIO

SB7823
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password