Greenatural - A+C+E - Shampoo energizzante

Greenatural - A+C+E - Shampoo energizzante 400ML

9,70 €
Iva Incl.

400 ml - MAXI FORMATO famiglia

Shampoo delicato ecobio, energizzante. Dona energia e vitalità, con la profumazione frizzante e rispetta ogni tipo di capello con la formula delicata.

Contiene vitaminici succhi di Arancia, Limone e Carota e proteine del grano per mantenere elasticità e idratazione della chioma.

3 articoli

Lo Shampoo energizzante A+C+E Greenatural è uno shampoo delicato ecobio, fresco, dalla profumazione frizzante, ideale per risvegliare i sensi con una sferzata di energia e vitalità.

Adatto per tutta la famiglia e per ogni tipo di capelli, perché molto delicato, grazie ai tensioattivi di origine vegetale, arrichito con succhi di Arancio, Limone e Carota, ricchi di vitamine, acqua floreale biologica di Fiori di Arancio e proteine del grano per mantenere i capelli idratati ed elastici.

INCI

INGREDIENTS Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Coco Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, Citrus Aurantium Amara Flower Water*, Citrus Aurantium Dulcis Juice, Citrus Limon Juice, Daucus Carota Sativa Root Juice, Citrus Sinensis Peel Oil Expressed*, Hydrolyzed Wheat Protein, Inuline, Citric Acid, Sodium Phytate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Parfum, Limonene**.
*Da Agricoltura Biologica certificata.
** A base di essenze naturali.
Caratteristiche

Certificazioni:

AIAB AIAB

Testato per Nickel, Cromo e Cobalto < 0,4 ppm

PAO: PAO 12 mesi12 mesi.

Formato: maxi formato famiglia 400 ml .

Dermatologicamente testato su pelli sensibili. Profumato con aggiunta di oli essenziali.

GNACE02
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password