Neve Cosmetics - Black Bubble natural mascara

Neve Cosmetics - Mascara Black Bubble natural

14,66 €
Iva Incl.

8,5 ml

Mascara amplificante per ciglia dal volume esagerato!

Volume assoluto, colore extra black.
Black Bubble è il mascara che gonfia le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!

2 articoli

Black Bubble Neve Cosmetics è un mascara amplificante per ciglia dal volume esagerato con formula 100% vegan.

Gonfia le ciglia fino alla loro massima espansione, rendendole nerissime e lunghissime ma leggere!

Contiene tantissimi pigmenti neri per un effetto extra black per rendere le ciglia ben visibili, olio di jojoba e gomma arabica per elasticizzare, cellulosa per aggiungere volume senza appesantire, cera di frutti di myrica per dare struttura e olio di semi di fragola ristrutturante.

Il pack è conico, glossato e rosa chewing-gum! Sicuramente un design che si fa notare, proprio come le ciglia dopo aver applicato Black Bubble! Importante dettaglio: lo scovolino a clessidra ha setole flessibili e multidirezionate, per accompagnare le ciglia sempre più in alto e stratificare il prodotto senza tirare.

Leffetto di questo mascara è estremamente scenografico, si accompagna anche ai look più intensi senza far rimpiangere le ciglia finte.

Volume assoluto, fragoloso ed extra black!

Formula vegetariana e vegana, senza siliconi, petrolatum e parabeni.

INCI
INGREDIENTS Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin.
Caratteristiche

Applicazione: occhi.
Confezione flacone da 8,5 ml
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy

MB004
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password