PuroBIO Cosmetics - Matitone ombretto long lasting 07L tortora

8,90 €
Iva Incl.

PuroBIO Cosmetics - Matitone ombretto long lasting 07L tortora

3 articoli

I Matitone Long Lasting Ombretto di puroBIO sono matite bio a lunga durata con una texture compatta e scorrevole nell’applicazione. Grazie alla loro formula innovativa, questi matitoni ombretto intensificano lo sguardo e si sfumano facilmente per un trucco occhi impeccabile.
Disponibili in due tonalità, Champagne (con finish perlato) e Tortora Metal (con finish metallico), questi matitoni ombretto sono adatti sia per un trucco quotidiano che per le occasioni speciali. Grazie alla loro texture morbida, sono facili da sfumare e da lavorare, anche per creare trucchi più elaborati.
Gli ingredienti naturali che compongono l’inci di questi matitoni ombretto di puroBIO, come l’olio di cocco e la cera di carnauba, ne fanno un prodotto bio e adatto anche per le pelli più delicate.
I Matitone Long Lasting Ombretto di puroBIO sono prodotti cruelty-free e vegan, quindi senza ingredienti di origine animale. Inoltre, sono adatti per chi cerca un prodotto di qualità che rispetti l’ambiente.

applicare sulla palpebra fino all’effetto colore desiderato. “tenere lontano da luce diretta e fonte di calore
non disperdere il contenitore nell’ambiente evitare il contatto diretto con occhi e mucose. uso personale. tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

INCI: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL)*, MICA, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, SILICA, TRIBEHENIN, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77499 (IRON OXIDES).*INGREDIENTI BIOLOGICI / ORGANIC INGREDIENTS”

007L
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password