PuroBIO Cosmetics - Matitone Rossetto Long Lasting 017L Nude Pescato

8,90 €
Iva Incl.

PuroBIO Cosmetics - Matitone Rossetto Long Lasting 017L Nude Pescato

3 articoli

PuroBIO Cosmetics - Matitone Rossetto Long Lasting 017L Nude Pescato

Matitone Long Lasting Rossetto di puroBIO
I Matitone Long Lasting Rossetto di puroBIO sono il prodotto ideale per colorare le tue labbra con una sola passata. Grazie alla loro formula innovativa a lunga durata, ti permettono di avere un make-up perfetto per tutto il giorno, senza doverti preoccupare di ritocchi continui.
Questi matitoni bio a lunga durata sono disponibili in 5 tonalità, lampone, rosso fragola, rosa caldo, burgundy e nude pescato, per adattarsi al meglio al tuo stile e al tuo umore. Grazie al loro formato più grande del normale, sono comodi e pratici da utilizzare, per un effetto naturale e senza sbavature. Il finish matte garantisce un risultato elegante e sofisticato, perfetto per ogni occasione.
I Matitone Long Lasting Rossetto di puroBIO sono perfetti per chi cerca prodotti cruelty-free Inoltre, la loro formula arricchita con ingredienti biologici come l’olio di cocco e la cera di carnauba, aiutano a idratare e proteggere le labbra, mantenendole morbide e setose.

Applicare sulle labbra fino all’effetto colore desiderato. “tenere lontano da luce diretta e fonte di calore
non disperdere il contenitore nell’ambiente evitare il contatto diretto con occhi e mucose. uso personale. tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredients: COCOS NUCIFERA OIL (COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL)*, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, SILICA, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, MALTODEXTRIN, ORYZANOL, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 75470 (CARMINE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).
*ingredienti biologici/organic ingredients “

017L
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password