PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 023L Chubby Blush Ciclamino

9,90 €
Iva Incl.

PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 023L Chubby Blush Ciclamino

4 articoli

PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 023L Chubby Blush Ciclamino

Matite Long Lasting Blush Chubby di puroBIO
Le Matite Long Lasting Blush Chubby di puroBIO sono prodotto ideale per donare un tocco di colore naturale alle tue guance. Grazie al loro formato più grande del normale, sono comode e pratiche da utilizzare su specifiche zone del viso come ad esempio le guance.
Queste matite bio a lunga durata sono disponibili in 4 tonalità, pesca, nude caldo, nude e ciclamino, per adattarsi al meglio al tuo tono di pelle e al tuo stile. Grazie alla loro formula innovativa a lunga durata, ti permettono di avere un make-up perfetto per tutto il giorno, senza doverti preoccupare di ritocchi continui. Il finish matte garantisce un risultato naturale e delicato, perfetto per ogni occasione.
Le Matite Long Lasting Blush Chubby di puroBIO sono perfette per chi cerca prodotti cruelty-free Inoltre, la loro formula a lunga durata le rende adatte per l’utilizzo in ogni occasione, sia per il make-up quotidiano che per le occasioni speciali.

Applicare sulle guance e sfumare con i polpastrelli o i pennelli fino alla performance voluta “tenere lontano da luce diretta e fonte di calore
non disperdere il contenitore nell’ambiente evitare il contatto diretto con occhi e mucose. uso personale. tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredients: HEPTYL UNDECYLENATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, HYDROGENATED RAPESEED OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, SILICA, TRIBEHENIN, HYDROGENATED JOJOBA OIL, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES).
*ingredienti biologici/organic ingredients “

023L
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password