PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 24L Chubby Illuminante Champagne

9,90 €
Iva Incl.

PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 24L Chubby Illuminante Champagne

4 articoli

PuroBIO Cosmetics - Matitone Long Lasting 24L Chubby Illuminante Champagne

Matite Long Lasting Illuminante di puroBIO
Illumina il tuo make-up con la Matita Long Lasting Illuminante Chubby di puroBIO, il nuovo prodotto must-have per una pelle luminosa e radiosa.
Questa matita bio a lunga durata è il prodotto perfetto per donare un tocco di luce al tuo viso con un solo tratto. Disponibile nella colorazione champagne, ha un finish perlato che regala luminosità alla tua pelle senza mai risultare eccessivo o troppo evidente. La texture cremosa di questa matita la rende facile da applicare e da sfumare, senza rischio di sbavature o macchie. Inoltre, la sua formula innovativa a lunga durata ti garantisce un make-up perfetto per tutto il giorno, senza doverti preoccupare di ritocchi continui. Le Matite Long Lasting Illuminante è completamente certificata biologica e cruelty-free, e sono prive di ingredienti di origine animale. La loro formula delicata le rende adatte per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Non perdere l’opportunità di provare il nuovi formato dell’Illuminante puroBIO e scopri come diventerà subito il tuo nuovo alleato per un make-up luminoso e naturale.

applicare nei punti del viso interessati e sfumare con i polpastrelli o i pennelli fino alla performance voluta “tenere lontano da luce diretta e fonte di calore
non disperdere il contenitore nell’ambiente evitare il contatto diretto con occhi e mucose. uso personale. tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Ingredients: HEPTYL UNDECYLENATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL)*, HYDROGENATED RAPESEED OIL, MICA, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX)*, SILICA, TRIBEHENIN, HYDROGENATED JOJOBA OIL, ORYZANOL, GLYCERYL CAPRYLATE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).
*ingredienti biologici/organic ingredients “

024L
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password