• -20%
  • -20%

naturaequa - Acqua micellare due rose 250ML

10,90 €
8,72 € Risparmia 20%
Iva Incl.

naturaequa - Acqua micellare due rose 250ML

4 articoli

naturaequa - Acqua micellare due rose 250ML

Acqua Micellare di Naturaequa studiata per la rimozione del make-up da viso, occhi e labbra, formulata a base di tensioattivi delicati di derivazione vegetale, di Zucchero di Canna bio e solidale, Allantoina, estratti di Aloe, Basilico e Zafferano Liguri ad azione lenitiva, addolcente e anti-age. Ideale per pelli sensibili, è arricchita da Idrolati Biologici di Rosa Rugosa e Rosa Muscosa derivanti da coltivazioni a Km Zero della Valle Scrivia che, oltre a permettere un veloce struccaggio, elimina le impurità liberando i pori.

Modo d’uso: versare una piccola quantità di prodotto su un dischetto di cotone e detergere il viso. Per la rimozione del make-up occhi si consiglia di lasciare in posa la soluzione per qualche secondo per facilitarne lo scioglimento. Non è necessario risciacquare.

Formato: 250 ml

INCI:Aqua, (water), polyglyceryl-4 caprate, rosa muscosa flower water*, rosa rugosa flower water*, saccharum officinarum (sugar cane) extract*, aloe arborescens leaf extract*, ocimum basilicum (basil) flower/leaf extract*, crocus sativus stigma extract*, betaine, sodium PCA, allantoin, glycerin, propanediol, parfum, sodium phytate, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, potassium sorbate, citric acid. *KmVero

19AMI2R0250
4 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password