• Nuovo
  • Nuovo

La Saponaria - O' Sole Bio - Crema solare SPF 50 - Travel size

8,99 €
Iva Incl.

Crema solare SPF 50 per bimbi e pelli sensibili in formato travel

1 articolo

La Saponaria - O' Sole Bio - Crema solare SPF 50 - Travel size

Il pratico formato da 40ml è perfetto per accompagnarti nei tuoi viaggi o per essere infilato in borsa e portato sempre con sé. Ideale per i primi giorni di sole e per proteggerle zone più delicate, ma anche come mini-taglia per prenderci cura dei nostri bimbi in ogni momento.

La Crema solare con SPF 50 è perfetta per pelli chiare e medie e per i primi giorni di sole e con questo formato travel potremo cambiare poi protezione senza sprechi.

Questa crema solare è a base di filtri fisici 100% minerali NON NANO ed ricca di nutrienti e sostanze funzionali. Idrata e protegge efficacemente la pelle di viso e corpo favorendo un’abbronzatura uniforme e dorata. Ha una texture leggera, si applica con facilità senza lasciare scia bianca e rende la pelle morbida e vellutata.

Contiene Girasole e Bisabololo naturale per nutrire e lenire la pelle, Vitamina E, Melagrana e Gamma Orizanolo per proteggerla dallo stress ossidativo causato dal sole e filtri minerali naturali per difenderla naturalmente dai raggi UVA e UVB.

SENZA PROFUMO AGGIUNTO, FILTRI 100% MINERALI - NON NANO. DERMATOLOGICAMENTE TESTATA PER PELLI SENSIBILI, RESISTENTE ALL’ACQUA.

inci Aqua, Zinc Oxide,  Caprylic/Capric Triglyceride, HydroxyapatitePunica Granatum Fruit Water*Coco-Caprylate/Caprate,  Propanediol,  Helianthus Annuus Seed Oil*,  Cocos Nucifera Oil*, Tri (Polyglyceryl-3/Lauryl) Hydrogenated Trilinoleate,  Polyhydroxystearic Acid, Lauroyl Lysine,  Magnesium Stearate,  Tocopheryl Acetate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Oryzanol,  Bisabolol, Magnesium Sulfate,  Tocopherol, Lecithin,  Phenethyl Alcohol, Ascorbyl Palmitate,  Undecyl Alcohol,  Xanthan Gum, GlycerinCitric Acid, CI 77492, CI 77491 (*da agricoltura biologica).

LS018M040
1 articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password