Lepo - MINERAL PROTECTION FOUNDATION - FONDOTINTA COMPATTO 02, ALTA PROTEZIONE SOLARE

28,00 €
Iva Incl.

Lepo - MINERAL PROTECTION FOUNDATION - FONDOTINTA COMPATTO 02, ALTA PROTEZIONE SOLARE

7 articoli

Lepo - MINERAL PROTECTION FOUNDATION - FONDOTINTA COMPATTO 02, ALTA PROTEZIONE SOLARE

con filtri fisici e polvere di tapioca

01 COLORE MEDIO SCURO

Fondotinta in polvere compatta ad elevato potere coprente e levigante. Unisce la coprenza di un fondo liquido, la cremosità di un colato e la protezione di una crema solare in una texture high tech dalla sensorialità cremosa e vellutata. Leggero da indossare, si fonde con la pelle per correggere, uniformare e levigare l’incarnato, garantendo al tempo stesso un’ef­ficace schermatura dagli effetti nocivi dei raggi solari. 

L’innovativa formulazione 100% naturale utilizza ­filtri minerali ecosostenibili per creare sull’epidermide una barriera ­fisica ad elevata tollerabilità cutanea, setosa e impalpabile. Ideale per proteggere quotidianamente anche le pelli più sensibili dal fotoinvecchiamento, prevenendo la formazione di iperpigmentazioni e macchie solari.

Arricchito con polvere di tapioca ad azione sebo-assorbente, dona alla pelle un tocco asciutto e un finish matte a lunga tenuta.

Ideale per pelli atopiche, sensibili, reattive e soggette a macchie solari e ipercromie di varia natura. Perfetto per proteggere la pelle prima e post procedure dermatologiche o estetiche.

100% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

100% FILTRI MINERALI

  • VEGAN OK
  • NICKEL TESTED
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
  • Modalità d'uso:Applicare generosamente prima dell’esposizione solare su viso collo e decolleté. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, essersi bagnati o dopo l’utilizzo dell’asciugamano
  • ingredienti:MICA, ZINC OXIDE, TITANIUM DIOXIDE, SILICA, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDE, LAUROYL LISINE, ZINC STEARATE, TAPIOCA STARCH, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERYL CAPRYLATE, GLYCERYL UNDECYLENATE. +/- MAY CONTAIN: CI 77491, CI 77492, CI 77499/IRON OXIDES.
TRU16802
7 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password