• In saldo!
  • In saldo!
Rasayana Biocosmesi - AMRITA: Olio struccante liporestitutivo 50 ML

Rasayana BioCosmesi - AMRITA: Olio struccante liporestitutivo 50 ML

19,90 €
Iva Incl.

Rasayana Biocosmesi - AMRITA: Olio struccante liporestitutivo 50 ML

Strucca dolcemente, anche gli occhi, rimuovendo perfettamente il make-up. La texture asciutta non lascia patina unta. Ideale anche dopo la detersione come olio nutriente e liporestitutivo, per una pelle morbida ed elastica.

2 articoli

Rasayana Biocosmesi - AMRITA: Olio struccante liporestitutivo 50 ML

Descrizione

LOlio struccante liporestitutivo Amrita è costituito da un blend prezioso di oli vegetali ricchissimi di antiossidanti (Vinaccioli, Sesamo, Cocco, Oliva, Argan, Girasole e Rosa Mosqueta). Arricchito da estratto di Calendula e olio di legno di Sandalo, lenitivi e antinfiammatori, e Vitamina E.

LOlio Amrita strucca dolcemente la pelle e rimuove ogni traccia di make-up, anche dagli occhi, senza lasciare patina unta. Si può utilizzare anche dopo la pulizia del viso come un olio nutriente e liporestitutivo da massaggiare delicatamente per ritrovare morbidezza ed elasticità.

La texture asciutta permette di massaggiare il prodotto ma non lascia sensazione di unto.

Alle origini della bellezza

Amrita è il nettare dellimmortalità della mitologia indiana.

Secondo il mito, dalla schiuma dellOceano di Latte è emersa Lakshmi, la dea della bellezza, insieme a un ampolla di Amrita, il nettare dellimmortalità.

LOlio struccante liporestitutivo Amrita, insieme alla Soft Mousse Arnas (Arnas in sanscrito significa schiuma marina) sono ideali usati in combinazione per la doppia detersione. Due prodotti dallazione sinergica per riscoprire la propria bellezza naturale, che parte da una corretta detersione.

Il packaging dellOlio struccante liporestitutivo Amrita ricorda la mitologica ampolla del nettare dellimmortalità ed è in vetro ambrato e satinato.
La texture è fluida e setosa, il colore ambrato, per ricordare un nettare, non unta sulla pelle ma scorrevole in modo da poter realizzare un piacevole massaggio.

Informazioni aggiuntive

Formato

50 ml

INCI

Coco-Caprylate/Caprate, Vitis Vinifera Seed Oil, Sesamum Indicum Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Rosa Moschata Seed Oil, Santalum Album Wood Oil, Parfum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Hexylcinnamal, Linalool, Citronellol, Geraniol, Limonene, Hydroxycitronellal
* Da agricoltura biologica / From organic agriculture

Pack

Vetro con contagocce

PAO

6 mesi

RSYN-014-OLSN
2 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password