Mr Echo - Beard Soap 50GR

12,00 €
Iva Incl.

Mr Echo - Beard Soap 50GR

LAVAMI
Polvere detergente per shampoo e rasatura
Polvere lavante per la detersione di viso, barba e capelli, ideale anche per la rasatura. Pratica e comoda nell’utilizzo, si può utilizzare direttamente in polvere o diluirla all’occorrenza con estrema facilità. Formulata con un mix di tensioattivi di origine naturale, mantiene un basso impatto cutaneo e si adatta a tutte le tipologie di pelle anche le più delicate. La betaina dal forte potere idratante, protegge la pelle dalle irritazioni. Arricchiscono la formula l’inulina, dalle spiccate proprietà umettanti, e l’estratto di melograno, lenitivo, per cute e capelli morbidi e setosi.

3 articoli

Mr Echo - Beard Soap 50GR

Descrizione

Modalità d’uso
Per la detersione o come shampoo: bagna le mani, versa poca polvere sul palmo, sfrega i palmi tra loro e procedi al lavaggio come di consueto. 

Per la rasatura: versa un po’ di polvere in una ciotola o sulla mano ed emulsiona con il pennello da barba bagnato di acqua calda. Procedi alla stesura sul viso come di consueto.

Indicazioni
Adatto a tutti i tipi di barba e di pelle.

Profumazione
Fiori d’acqua.

Avvertenze

30109R
3 articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password