Se faccio un ordine subito, posso venire subito a ritirarlo in negozio?

No. Quando si effettua un ordine bisogna aspettare che lo stesso venga elaborato dal nostro magazzino. Proprio come gli altri ordini, lo status dell’ordine verrà modificato e riceverai via mail un avviso quando il tuo ordine sarà PRONTO PER IL RITIRO. Da quel momento puoi recarti al nostro negozio di Legnago, Viale dei Caduti 109 a ritirarlo, dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 19 e il sabato mattina dalle 09:30 alle 12:30. Lunedì, sabato pomeriggio, domenica e festivi il nostro negozio rimane chiuso.
 Eventuali chiusure straordinarie vengono comunicate via email.
[torna in alto]  

Posso ritirare il pacco in un luogo diverso da Legnago (VR)?

No. Ecocose ha 1 solo magazzino e negozio dove possono essere ritirati i pacchi senza pagare la spedizione, ed è quello di Legnago (VR)
[torna in alto]  

Al momento del ritiro in negozio posso inserire anche altri articoli nell’ordine?

È possibile effettuare un acquisto in negozio, senza problemi, negli orari di apertura al pubblico.
[torna in alto]  

Quali sono i metodi di pagamento accettati dal negozio di Legnago?

Per il ritiro a magazzino puoi pagare: anticipatamente con PayPal, anticipatamente con bonifico bancario, oppure al ritiro in contanti o con bancomat.
[torna in alto]  

Quali sono gli orari in cui posso venire a ritirare il mio ordine al negozio di Legnago?

I ritiri presso nostro negozio si effettuano dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 19. Lunedì, sabato, domenica e festivi il nostro negozio rimane chiuso al pubblico, così come tutte le mattine.
[torna in alto]  

Abito in una città diversa da Legnago: posso venire lo stesso a ritirare lì il mio ordine?

Certo: se lo ritieni per te ideale e congeniale, puoi venire a ritirare il tuo pacco al negozio di Legnago (VR), Viale dei Caduti 109.
[torna in alto]