In che modo posso pagare?

Su Ecocose sono accettati 5 tipi di pagamento per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri Clienti. BONIFICO BANCARIO o POSTALE (comportano qualche giorno di attesa in più per elaborare l’ordine); CONTRASSEGNO o “Paga in contanti al corriere” (è necessario prepararsi i contanti e possibilmente dell’importo GIUSTO perchè il corriere potrebbe non avere il resto); PAYPAL o CARTA DI CREDITO (queste transazioni sono immediate e l’ordine viene elaborato subito)
[torna in alto] 

Che vantaggi ci sono a pagare con un metodo o con un altro?

Alcuni metodi di pagamento richiedono qualche giorno di attesa per elaborare l’ordine (bonifici); il contrassegno da pagare al corriere richiede di prepararsi l’importo esatto in modo da evitare disguidi con il corriere
[torna in alto] 

Vorrei pagare solo quando avrò ricevuto il pacco, quale metodo di pagamento scegliere?

Per pagare alla consegna al corriere devi selezionare “PAGA IN CONTANTI AL CORRIERE (contrassegno). Questo metodo di pagamento costituisce un costo anche per Ecocose, e scegliendolo verranno addebitati 2,50 € in più nelle spese di spedizione.
[torna in alto] 

Ho effettuato un pagamento con PayPal ma non ho ricevuto la conferma d’ordine nè la conferma di pagamento PayPal, come mai?

Se hai già controllato nella cartella dello spam della tua casella mail e non hai ricevuto nessuna conferma d’ordine né da noi né da PayPal, il tuo ordine non è andato a buon fine. Probabilmente un errore di connessione o un mancato collegamento tra la tua carta e PayPal ha impedito di concludere l’ordine. Devi rifare l’ordine, seguendo le indicazioni e arrivando fino all’ultima schermata di pagamento. Nel giro di pochi minuti riceverai una conferma d’ordine automatica dal nostro sito e la conferma di pagamento da PayPal. Per qualunque problema riscontrato con PayPal, chiamaci al numero 3771763810 o scrivici a info@ecocose.com
[torna in alto] 

Sto cercando di concludere un nuovo ordine, ma non riesco a selezionare il pagamento in Contrassegno, che in precedenza avevo utilizzato. Come mai?

Se in un precedente ordine avevi scelto di pagare in contrassegno ma poi hai rifiutato di ritirare e pagare il tuo pacco al corriere, questa opzione di pagamento non è più possibile sul tuo account ed è richiesto un metodo di pagamento anticipato.
[torna in alto]